Re: [Erlug] Android 2.2: che fare?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Android 2.2: che fare?
From: Emiliano Volta <emiliano.volta@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Sep 2013 19:18:05 +0200
Il 23 settembre 2013 19:05, Andrea Marchini <andrea@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> In che senso?

Se ti riferisci al perchè "il gioco vale la candela" è perchè, ad
esempio, si può estendere la memoria interna (che nel suo caso era 120
MB) e non dover disinstallare continuamente applicazioni.
Se invece parlavi del downgrade è stato necessario perchè tutti gli
script di rooting che ho trovato non funzionavano con la versione
dell'os che aveva il telefono della mia morosa.

Ciao