Re: [Erlug] [OT] Access Point

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Access Point
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 02 Sep 2013 16:26:37 +0200
On 09/02/2013 11:52 AM, Francesco Boschetti wrote:

Si vede che è il periodo :)

In agosto muore tutto, e` normale.

Nell' ufficio dove sono ci ha salutato l'access point (linksys wap54gv2)

Non saprei, gli ultimi che ho installato erano dei miktotik, che sono ben piu` che AP semplici, e costano pochissimo. Fino ad ora i clienti non si sono lamentati.

Ah, già che ci siamo anche il NAS di backup (1TB, due dischi raid 1) non
sta tanto bene... suggerimenti analoghi?

Tutti dicono QNAP.

Io dico "hai pensato a un pc Linux con backuppc, samba e nfs"?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

La diagnosi del tecnico: E` un accumulo di carica statica nel suo corpo. Si tolga le scarpe e i calzini, e tenga i piedi nudi a contatto con il pavimento.