[Erlug] [OT] Access Point

To: Erlug Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Access Point
From: Francesco Boschetti <francesco_privato@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Sep 2013 11:52:43 +0200
Si vede che è il periodo :)
Nell' ufficio dove sono ci ha salutato l'access point (linksys wap54gv2) . Nel complesso siano una 20ina di utenti che lavorano con computer sulla rete e, diciamo, una decina aggiuntiva di dispositivi che si connettono via wifi: dal laptop a telefoni / tablet. Al momento ho messo un dlink del 1932 a tamponare.

Su che marchi è opportuno mi documenti per avere riferimenti su dispositivi di rete il cui prerequisito è l'affidabilità (quindi che utilizzino un flusso produttivo un po' come si deve e non giochini da mettersi in casa come sorprese kinder). Ecco 300 euro per un access point anche no, però neanche i 15 di un gingillo cinese presso alla fiera dell'est. C'è qualcosa?

Ah, già che ci siamo anche il NAS di backup (1TB, due dischi raid 1) non sta tanto bene... suggerimenti analoghi?

Grazie! :)
Ciao!

--
Francesco