[Erlug] : Re: Raid1 con MD e SSD (e discard o TRIM)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] : Re: Raid1 con MD e SSD (e discard o TRIM)
From: Andrea Turchi <a.turchi.1648@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Aug 2013 23:08:58 +0200

>Ho paura che le vibrazioni dei dischi fisici che stanno negli altri
>cestelli mi diano problemi.

Giusto, ma si può trovare il pezzo. Da un paio d'anni sto usando un SSD sulla mia vecchia macchina, SSD avanzato da un incauto acquisto per un netbook. MI sembra di ricordare che l'adattatore da 3,5 a 2,5 che utilizzo l'avevo trovato molto facilmente. Prezzo a una cifra - nel senso di meno di 10 Euro ;-) Zero problemi.

-- Andrea Turchi
http://falconservizi.it Bologna, Italy
http://it.linkedin.com/in/aturchi