[Erlug] Re: Problema file odt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Problema file odt
From: "Bergoglio" <settore.tecnico@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Jul 2013 22:30:20 +0200
[quote="Gian Carlo Stagni"]Il 30/07/2013 20:54, Bergoglio ha scritto:

> modifica e chiude senza problemi ) però se cerco di salvarlo...
"modifica e chiude" e "salvarlo" non dovrebbero essere equivalenti?
Se si` e lo riapri, il comportamento e` lo stesso?

Altri file simili hanno lo stesso problema?

gc :-)[/quote]

No, solo quel file. Va a sapere cosa avevo combinato....

Comunque ho risolto : ho aperto quel file con Calligra Author, l'ho
salvato sempre in odt con un altro nome in un'altra posizione ( il tutto
senza alcun problema o rallentamento o, peggio, blocco ) e magicamente
il nuovo file funziona sia in LibreOffice Writer che in OpenOffice
Writer senza alcun problema.
Non chiedetemi il perché, non lo so e non riesco a capire; l'unica
differenza è che il nuovo odt generato da Calligra è passato da 19,3 kb
a 60,8 kb.