Re: [Erlug] Pittoresco difetto allo schermo del protatile

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Pittoresco difetto allo schermo del protatile
From: Alessandro Dotti Contra <adc@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Jul 2013 18:31:09 +0200
On Wed, Jul 24, 2013 at 05:47:50PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

|Ok. E se ci metti qualcosa di bianco, il neo piu` scuro rimane?

Si, resta li bello e immobile.

|Quello che volevo capire e` se e` un problema di pixel della matrice LCD
|(a questo punto non credo) o se e` un difetto della retroilluminazione
|(mi sembra piu` probabile). In ogni caso mi sa che te lo dovrai tenere
|cosi`, a meno di non cambiare tutto lo schermo.

Immaginavo che la diagnosi fosse quella; ti ringrazio molto del
feedback. Per ora va bene cosi`, spero solo non sia un problema
degenerativa (ovvero sia conseguenza di un qualche urto di cui non mi
sono accorto).

ciao
alex
--
Alessandro Dotti Contra | email:alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID:0x9C84C3DA