Re: [Erlug] Pittoresco difetto allo schermo del protatile

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Pittoresco difetto allo schermo del protatile
From: Alessandro Dotti Contra <adc@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Jul 2013 17:31:50 +0200
On Wed, Jul 24, 2013 at 01:21:34AM +0200, Fabio Muzzi wrote:

|E se ci metti sopra un oggetto nero, diventa nero o resta grigio?

La freccetta del mouse e` nera, e lo nasconde completamente quando ce la
passo sopra.

Lo sfondo del desktop e` completamente nero in quel punto, ma il "neo" -
guardandoci bene - si vede.

Un "massaggio" locale con il cappuccio di una penna non porta ad alcun
tipo di risultato e non si notano particolari "reazioni".

Posso darti qualche altra informazione utile?

ciao
alex
--
Alessandro Dotti Contra | email:alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID:0x9C84C3DA