Re: [Erlug] samba + apple

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] samba + apple
From: antonella falbo <antonella.f@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Jul 2013 09:45:44 +0200

2013/7/15 Fabio Mosti <fabio@xxxxxxxxxxxx>

ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza di computer apple che lavorano su cartelle condivise via samba? devo convincere un tizio a eliminare un odioso 2003 server e vorrei sostituirlo con una bella debian + samba

solo che in rete ci sono anche un paio di computer apple recenti (un paio d'anni) e siccome ho sempre evitato accuratamente la roba mela non ho idea se possano causarmi dei casini o meno

Ciao,
da me abbiamo una debian + samba + netatalk, non sarà perfetto, ma funziona. Poi, mi pare che con maverick abbandonino afp (gioia e giubilo).

Anto