[Erlug] [richiesta HW] -cpu socket 478

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [richiesta HW] -cpu socket 478
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 04 Jul 2013 16:33:55 +0200
Visto che un bel fulmine ha pensato bene di fare dei danni al mio PC di casa, e non riuscendo a stabilire se sia saltata la MoBo, il processore, l'Hard Disk o tutti e tre insieme, sto cercando una CPU socket 478 per fare delle prove ed eventualmente acquistarla.

Al momento ho recuperato una MoBo su ebay a una decina di euro, che pero' devo ancora testare, nel caso non risucisse nemmeno questa afar apparire il BIOS comincerei a pensare appunto al processore.

Qualcuno ha roba nel cassetto che non usa e di cui acceterebbe di disfarsi?

--
Vic

ma finché li cerco io
i latitanti sono loro,