[Erlug] [OT] Mi presento

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Mi presento
From: Pietro Ottati <pietro.ottati@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Jul 2013 22:12:42 +0200
Ciao a tutti,

sono Pietro membro del LUG di Parma da qualche anno. Sono arrivato da 3 giorni a Bologna e resterò almeno 6 mesi per lavoro. Mi piacerebbe proseguire con la mia partecipazione al LUG. Noi a Parma facevamo una riunione settimanale in un circolo per fare due chiacchiere e bere una birra. Qui come fate? Dove vi vedete e quando? Posso partecipare ad un incontro per presentazione/iscrizione?

GRAZIE a tutti delle info

Buona serata!

--

Dott. Pietro Ottati

--

Questa e-mail può contenere informazioni riservate o comunque tutelate ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003  ed è rivolta unicamente al/ai soggetto/i cui è indirizzata. La riproduzione, la diffusione e l'utilizzo non autorizzati o da parte di persone diverse dal legittimo destinatario delle informazioni in essa contenute sono proibiti ed illegittimi. In caso abbiate ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente cancellarla. Grazie.

This e-mail contains information that may be privileged, confidential or otherwise protected from disclosure pursuant to the provisions set forth by Legislative decree no. 196/2003 and is intended only for the addressee(s). Unauthorized copying, dissemination or use of the information herein or by anyone other than the intended recipient are prohibited and may be unlawful. If you have received this e-mail by mistake, please delete it. Thank you.