[Erlug] Fwd: [Risolto] Firma digitale con File Protector

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Fwd: [Risolto] Firma digitale con File Protector
From: "Pietro Barnabe'" <pbarnabe@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Jun 2013 14:47:18 +0200
On Thu, 20 Jun 2013 11:42:10 +0200
Pietro Barnabe` <pbarnabe@xxxxxxxxx> wrote:

> Qualcuno si e` cimentato con File Protector per la firma digitale?
>
> Non riesco a farlo funzionare; premetto che ho seguito pedissequamente le istruzioni per l'installazione di tutti software necessari ed eseguito tutte le verifiche suggerite dalle varie istruzioni.

Risolto:
ho creato un nuovo profilo nominato con il codice utente assegnatomi con la card, e funziona.
Questo tentativo lo avevo gia` fatto senza risultato, ma, evidentemente, non avevo ancora installato le librerie per la incart.

Grazie per l'attenzione,
ciao
--
Pietro Barnabe'     laboratorio di restauro
http://www.barnabe-restauri.it

utente linux n° 394928 - macchina linux n° 311519 - Pgp key: 1024D/92718B45