Re: [Erlug] nonostante i tag mi classifichino

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] nonostante i tag mi classifichino
From: "Francesco \"Sythos\" Rabbi" <sythos@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Jun 2013 00:17:16 +0200
da non esperto ho constatato poche sfighe molto legate a quanto culo è stato usato per scrivere l'app

- unix_timestamp in mysql ritorna come intero, mariaDB ritorna con decimali
- checksum_table in mariaDB conta anche i NULL

io tranne le due sfighe sopra non ho trovato casini, come utente finale a me basta funzioni dei moduli closed della enterprise edition di mysql me ne tintillo la ciolla... dicono anche sia piu' performante ma nel mio utilizzo non ho notato un gap prestazionale sensibile a occhio nudo (parliamo di webmail, gingillo calendarioso, poco altro)