Re: [Erlug] DBMS e Cloud Computing

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] DBMS e Cloud Computing
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jun 2013 09:04:08 +0200
Il problema è che alcune volte devo utilizzare grafica 3D con un programma che utilizza delle librerie RedSDK, che su Linux vanno bene per NVIDIA e ATI ma non per Intel. Dato che il portatile ha una scheda grafica Intel (preso prima del programma 3D), non posso fare quello che dici, a meno di non cambiare il portatile.
Magari lo farò più avanti, quando andranno in obsolescenza le macchine che ho adesso, ma in questo momento mi tengo quello che ho.

S.

Il giorno 09 giugno 2013 21:55, Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> ha scritto:
On 06/09/2013 12:23 PM, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:

> Nel mio workflow generale in cui privato e professionale hanno tanti
> punti di contatto, sono arrivato alla situazione in cui *quella*
> condizione non è per me *più* così rilevante e così, per me, deve
> essere.  Poi se vuoi che parliamo di gestione del tempo e metodi di
> ottimizzazione dei processi lo facciamo quando vuoi anche con un paio di
> buoni caffé nel mezzo. Però, come accennavo, è molto off topic. La mia
> mail è lì :)

Visto che siamo un pochino andati off topic, io uso un portatile (in
giro) e quando sono a casa lo attacco alla docking station con monitor e
tastiera esterni, ed ecco che ho tutto esattamente da dove lo avevo
lasciato.

Piu` semplice e meno costoso che:

- avere due computer
- mantenere due computer
- aggiornare due computer
- sincronizzare i dati fra due computer.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

La diagnosi del tecnico:   Colpa dei vapori emanati dalla colla dei
post-it attaccati ai monitor