Re: [Erlug] DBMS e Cloud Computing

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] DBMS e Cloud Computing
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 9 Jun 2013 12:23:26 +0200
Il giorno 08 giugno 2013 16:31, Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx> ha scritto:
come te la sei riorganizzata? Perché quello che hai detto era appunto il mio intento: fare le cose in giro, e poi tornare al desktop e riprendere esattamente dove avevo lasciato.

Nel mio workflow generale in cui privato e professionale hanno tanti punti di contatto, sono arrivato alla situazione in cui *quella* condizione non è per me *più* così rilevante e così, per me, deve essere.  Poi se vuoi che parliamo di gestione del tempo e metodi di ottimizzazione dei processi lo facciamo quando vuoi anche con un paio di buoni caffé nel mezzo. Però, come accennavo, è molto off topic. La mia mail è lì :)

Ciaooo :))