[Erlug] Mysql sputtanato

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Mysql sputtanato
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 05 Jun 2013 10:46:36 +0200
Ok, e' ufficiale: l'aggiornamento di Mysql non e' assolutamente andato a buon fine. Non c'e' maniera di farlo partire e dal poco debug che sono riuscito a fare parrebbe che una o piu' tabelle del DB siano corrotte/illeggibili/qualsiasialtracosa e questo impedirebbe a Mysql di partire.

Come ho gia' detto in una precedente mail riesco a farlo partire mettendo il parametro innodb_force_recovery = 1. Carica tutti i db, o almeno tutti quelli di cui sono a conoscenza e che ho provato a testare e parrebbe che i dati ci siano tutti.

Ora c'e' qualche anima pia che mi scrive un "passo passo" per capire quale tabella/db sia corrotta e come fare a recuperarla?

--
Vic