Re: [Erlug] samba e nomi di file

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] samba e nomi di file
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Wed, 29 May 2013 21:12:05 -0700
On Wednesday, May 29, 2013 09:44:31 AM Matteo Sgalaberni wrote:

> vi è mai capitato che alcuni utenti furbi utilizzino nomi di file e
> directory via samba di questo tipo:
>
> questo è un path "semplice":
> /aaabb...OFFERTE AI CLIENTI/LISTINI E OFFERTE XXXXXX/2013

Altra opzione: trovare o realizzare un plugin per Samba che esegua
verifiche più approfondite. Mi pare di ricordare che sotto qualche
versione di SUSE/Novell ci fossero diversi plugin. Mi rendo conto di
essere un po' vago ma sono passati anni e poi i ramarri non mi sono mai
piaciuti.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.