Re: [Erlug] samba e nomi di file

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] samba e nomi di file
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 May 2013 11:44:19 +0200
* Matteo Sgalaberni (sgala@xxxxxxxxx) [130529 10:40]:

vi è mai capitata una cosa simile? ho provato a dirgli "quei nomi dei file e directory non vanno
bene" ma loro mi replicano "perchè? e come dovrei farli?".

la risposta è: visto che stai usando un file system come fosse un
gestionale, dovresti smetterla e basta

è un poco come lamentarsi che si rovinano le sospensioni
dell'automobile, ad usarla come trattore: si smette di farlo e si
compra il trattore

--
 .*.                            finelli
 /V\

When I was a boy of 14, my father was so ignorant I could hardly stand
to have the old man around. But when I got to be 21, I was astonished at
how much the old man had learned in seven years.

   Mark Twain