[Erlug] Re: sensibilità WiFi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: sensibilità WiFi
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 06 May 2013 21:58:42 +0200
[quote]
Che se, come immagino, il canale 13 ha frequenza più alta dell'1, ad un
radioamatore un comportamento del genere non deve meravigliare.

Evidentemente l'AP non è lineare con l'aumentare della frequenza.

________________
Andrea
[/quote]

Mah.. rimango perplesso... non per la cosa in se ma per il fatto che se
uso winzoz il problema ch13 non esiste!
L'ho notato solo su 2 pc diversi ma con Ubuntu.
Nota interessante forse.. il ch 13 non è fra quelli disponibili in tutti
i country, anzi,,,  ho quindi il sospetto come da qualcun altro sopra
ventilato che la cosa sia in qualche modo connessa...

Bon, mi godo ora il mio ch.1..
Grazie a tutti, buona serata.

Pierluigi