Re: [Erlug] Pusher di batterie per portatili

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Pusher di batterie per portatili
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 May 2013 18:16:46 +0200

Il giorno 01 maggio 2013 12:11, Andrea Turchi <a.turchi.1648@xxxxxxxxx> ha scritto:
>Online ho visto che ci sono diversi sito che potrebbero fornirmela:
>avete avuto esperienze con qualcuno di qualcuno di questi e/o conoscete
>un pusher anche più tradizionale che può spedirmela?

http://www.akkucity.com/en/

Prendo nota, grazie.

Sono dei Tedeschi che hanno un buffo sito un po' in Inglese e un po' in Tedesco, ma che in questo campo forniscono veramente di tutto. Se hai necessità di scaricare l'IVA (che da loro è al 19%...) però naturalmente è un po' più complicato.

Quello non è un problema. Faccio già l'intrastat trimestrale per altre cose. Generalmente fatturano senz'iva con la dicitura reverse charge.

Grazie

--
Francesco - Kripsio - Boschetti