[Erlug] Pusher di batterie per portatili

To: Erlug Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Pusher di batterie per portatili
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Apr 2013 10:16:18 +0200
Ciao!
Vorrei sostituire la batteria del mio portatile MSI Megabook S262 la batteria è una MS1006(MS1012) ed ha l'età del portatile diciamo attorno ai 6 anni più o meno. Il portatile funziona piuttosto bene soprattutto con l'SSD solo che dovendo andare un po' in giro a fine mese prossimo mi servirebbe un po' più di batteria rispetto ai 10 minuti scarsi che ha ora.

Online ho visto che ci sono diversi sito che potrebbero fornirmela: avete avuto esperienze con qualcuno di qualcuno di questi e/o conoscete un pusher anche più tradizionale che può spedirmela?

Grassiiiee!

--
Francesco - Kripsio - Boschetti