Re: [Erlug] La mia prima volta: fax via email?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La mia prima volta: fax via email?
From: Gabriele Lelli <gabriele@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Apr 2013 16:42:59 +0200
Urca, 3 soluzioni in meno di 1 ora! :)
Grazie mille!!!

A questo punto, dato che Fabio mi ha stuzzicato con il trunk VoIP e volendo sbizzarrirmi (ok, siamo più sol piano della teoria, ma se non si svolazza tra le nuvole non ci si diverte più...) qualcuno ha da suggerirmi dei nomi/fornitori a cui affidare il numero del fax?

La cosa è fattibile anche con le ultime 2 soluzioni (efax/efax-gtk e hylafax)?

Grazie (anticipato e posticipato) a tutti.
Gabriele

Il giorno 09 aprile 2013 16:22, Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
* Tuesday 09 April 2013, alle 15:57, Gabriele Lelli scrive:
>    Cosa potrei utilizzare per inviare e ricevere il fax via email, mandando
>    in meritata pensione posticipata l'attuale vecchio cassone malandato
>    (quindi mantenendo il numero in uso)?
>    Avete ide/esperienze a riguardo???

efax/efax-gtk oppure hylafax. Più semplice il primo, più completo il
secondo.
Eoni fa usavo hylafax, ma (grazie al cielo) ho rimosso. ;)

http://efax-gtk.sourceforge.net/
http://www.hylafax.org/