Re: [Erlug] amici del bluetooth

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] amici del bluetooth
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2013 19:24:40 +0100
Ti dico la mia esperienza.
Avevo un dongle trust vecchio, uno dei primi. Attaccato ad un notebook asus si accendeva quando accendevo il pc.
Poi mi si ruppe e ne comprai un altro simile (non so se fosse uguale, sembrava di si). Attaccato allo stesso asus non si accende col pc, ma devo inserirlo dopo l'accensione. Lo stesso dongle attaccato a un vecchio notebook packard bell del 2007, si accende con l'accensione del pc, cioè non lo devo togliere e rimettere come con l'asus.

Sentendo te, sto iniziando a pensare che non possano essere forse problemi dovuti alla coppia dongle-pc, invece che solo dovuti al pc o al dongle....

S.