Re: [Erlug] Tracciamento del tempo basebase

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Tracciamento del tempo basebase
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Mar 2013 12:52:41 +0100
On Thu, Mar 07, 2013 at 12:41:03PM +0100, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:
> Che ne ho provati millemila di programmi per il tracciare il tempo,
> desktop, web e fanno troppe robe!

[cut]

> Conoscete qualcosa del genere? Che io son qui che cerco, provo ma
> trovo tutti software che fanno tante di quelle cose che per valutare
> il tempo ne perdo un sacco!

stesso problema, ricerca e tentativi fatti per troppo tempo, soluzione:
vi ~/lavoro/ore.txt

avrei risparmiato ore(.txt :P) di ricerca che non ha portato a nulla e
non avrebbe dato alcun aumento di qualsiasi cosa interessante se avesse
invece portato a risultati.

YMMV

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg: http://www.guly.org/guly.asc