Re: [Erlug] R: Re: R: Re: R: Re: Forse non ho capito nulla...

To: pietro@xxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] R: Re: R: Re: R: Re: Forse non ho capito nulla...
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2013 19:58:11 +0100
2013/3/1 Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>:

> vuoi vederti un bel filmato via DLNA dal tuo serveruzzo casalingo XBMC ,

Oddio!  DLNA [0]!  Non dire parolacce! :-)
UPnP è strano e mi fa paura. ;-)

Ovviamente su questi - orripilanti - casi, concordo.

> e' il concetto di zona: la tua LAN e' una zona con rischi differenti dalla
> tua wifi e con rischi ancora differenti da internet, e se ti arrocchi sulla
> difesa del client le zone non le fai ... tanto e' una casalingomachine,
> micca rischiosa...

Vero, e questi purtroppo sono concetti che ancora non vengono
divulgati abbastanza. :-/

+++
[0] ultimamente mi pare le implementazioni siano un poco migliorate,
   in quanto ad interoperabilità: qualche anno fa, faceva ridere i polli.

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/