Re: [Erlug] R: Re: R: Re: R: Re: Forse non ho capito nulla...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] R: Re: R: Re: R: Re: Forse non ho capito nulla...
From: Nicola Canepa <nicola.canepa.74@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Feb 2013 08:32:30 +0100
Se posso dare il mio contributo ritengo invece che un firewall "di default"
chiuso in ingresso può proteggere da possibili aperture indesiderate di servizi
magari a causa di vulnerabilità di Java.
A meno di confidare in un'opportuna configurazione di selinux o apparmor

Nicola Canepa http://canne.homeunix.net