Re: [Erlug] (senza oggetto)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] (senza oggetto)
From: Fabio Casolari <lab@xxxxxxx>
Date: Mon, 11 Feb 2013 07:54:22 +0100
Il giorno 11/feb/2013, alle ore 07:03, Filippo <f.n@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,

> Qualcuno potrebbe spiegarmi la tecnica (e la logica).
> Non è il primo che ricevo (sempre Fox news).
> Non capisco perché appoggiarsi ad un altro sito. Solo perché il link
> appaia meno sospetto? Mi pare inutilmente faticosa come tecnica.
>
> Grazie!
>
> Saluti,
> Filippo

A parte che quello che vedi NON è il sito di foxnews?   :)

quello è un sito che ha copiato la grafica di foxnews (guarda anche solo il
dominio e capirari che non è quello originale)

Per la tecnica….   beh è un banalissimo forwarding…

Quello è un sito "specchietto per le allodole" creato ad-hoc per vendere un
prodotto…

se guardi il sito originale il logo è pure diverso….   nemmeno è stato fatto
bene  ;)

Ciao!