[Erlug] [Relatively OT] Talk tecnici

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [Relatively OT] Talk tecnici
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Tue, 05 Feb 2013 14:44:49 +0100
Ciao a tutti.

La regione sta sborsando un po' di soldi per progetti un po' a pioggia destinati alle scuole terremotate, tra cui la mia. Una delle voci relative al progetto sarebbe quello di poter chiamare esperti del ramo tecnico. Noi ne vorremmo approfittare per avere talk o mini-corsi (tipo 4 ore) che potessero toccare uno di questi rami, ovviamente tarati per ragazzi programmatori di 17-18 anni.

Possibili argomenti:

Javascript
HTML 5
Sviluppo di siti web (trucchi tecniche metodologie)
PHP o altri linguaggi server side
AJAX

o altre cose del genere.

La cosa si esaurirebbe in una-due mattinate, a Modena, nella mia scuola.
Qualcuno è interessato? Aspetto notizie.

M.