Re: [Erlug] Non-corso di elettronica/informatica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Non-corso di elettronica/informatica
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Feb 2013 14:57:21 +0100
2013/2/1 Gabriele Lelli <gabriele@xxxxxxxxx>:

> mi stanno chiedendo se il corso sarà mandato in streaming?

Streaming non credo... ci penseremo, ma non so quanto possa
essere utile (alla fin fine, o puoi interagire, o è uguale scaricarsi
una registrazione successivamente).

> Immagino di no ma se ricordo bene si faranno dei video da pubblicare poi sul
> sito, giusto?

Sicuro. :-)

> Oppure, essendo tanti gli incontri previsti la mole di lavoro sarebbe troppa
> e non se ne fa niente?

Diciamo che ci metteremo la buona volontà e l'entusiamo per cui siamo noti. ;-)
Il che non vuol dire che il risultato sia poi garantito... :-P

Ciao!

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/