Re: [Erlug] video LinuxDay 2012 @ ERLUG

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] video LinuxDay 2012 @ ERLUG
From: kiki <kikigazze@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Jan 2013 15:41:08 +0100
Il 24/01/2013 12:57, gandalfk7 ha scritto:
> Ciao,
> scusate non mi sono dimenticato del discorso dell'encoding in formato
> open,
> solo lo ho posticipato perchè stavo seguendo altre cosine.
>
> cerco di farlo in breve, magari nel weekend e poi caricare tutto su
> arkiwi che la gentile kiki mi aveva già mandato al tempo.

HA, ok..
allora lo fai tu,  yhuuuu!!!  :*
io posticipavo perchè stare a scaricarmeli uno per uno da youtube mi
sfiancava la pazienza...
ma se lo fai tu invece è rapidissimo.. perchè li hai già,
quindi li 1) encodi e tagghi da terminale

http://wiki.arav.ventuordici.org/index.php/Video

info simili da wikimedia per la conversione in ogg
http://commons.wikimedia.org/wiki/Help:Converting_video

2) e poi li metti su in ftp che fa tutto lui :)

bellissimo!!!
ciao ciao Cris