Re: [Erlug] non-corso di elettronica ed informatica libera

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] non-corso di elettronica ed informatica libera
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jan 2013 08:35:13 +0100
2013/1/21 Andrea Turchi <a.turchi.1648@xxxxxxxxx>:

> Non sono in grado di valutare precisamente la complessità della cosa, ma
> sarebbe possibile fare in modo che ci si possa registrare anche con OpenID?

Penso che in entrambi i casi si tratti di installare una estensione; immagino
niente di che.  Faremo presente a chi gestisce le installazioni. :-)

Comunque, l'idea del wiki e del social-coso, è che la gente si senta
libera di aggiungere contenuti.  Se avete informazioni, esperienze
da condividere o qualunque altra cosa, scrivetecela pure.

Ciao!

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/