[Erlug] maledetto caps lock

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] maledetto caps lock
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Jan 2013 12:56:48 +0100
ho questo comportamento bizzarro

ho messo XKBOPTIONS="caps:none" in /etc/default/keyboard perche' prendo
sempre contro al caps-lock, che non avrebbe senso di seistere comunque

ho il problema, che, appena lancio un dpkg-reconfigure
keyboard-configuration il tasto si silenzia, ma dopo poco (e non ho
capito ne quanto, ne se dipende da cosa faccio) si riabilita

chi e` secondo voi il colpevole ? ho provato anche con
/usr/bin/setxkbmap -option 'caps:none'
come alternativa, ma quello proprio non serve a nulla

p.s.: xubuntu 12.04

--
 .*.                            finelli
 /V\

Anche se usare IE perche` ti piacciono i suoi bookmark e` un po' come
pigliarlo in c*** da rocco siffredi perche` ti stanno simpatici gli
abruzzesi.

   Nusco