Re: [Erlug] Upgrade hardware notebook

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Upgrade hardware notebook
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 20 Jan 2013 22:43:08 +0100
Il 20/01/2013 21:30, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

In sostanza hai detto le stesse cose che ho detto io, in 1/50 dei
caratteri che ho digitato io....;-)

:D In realtà hai scritto anche altre cose interessanti, oltre a questa. Però confesso, non ho saputo resistere (o meglio, non abbiamo. diciamo che è stato un parto collettivo mio, di Luca Busi e di Riccardo Stagni)

Mi piace così tanto che propongo di inserirla negli erlug-fortunes!

...che meriterebbero un nuovo "mantainer". Sono secoli che non aggiorniamo...
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli