[Erlug] Upgrade hardware notebook

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Upgrade hardware notebook
From: "Bergoglio" <settore.tecnico@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jan 2013 20:19:07 +0100
Ciao ragazzi,

è da un po' che giro in internet alla ricerca di guide o tutorial per
eseguire l'upgrade hardware di un notebook a mia disposizione, ma non ho
trovato granché.

In particolare il notebook di cui dispongo (per effettuare anche
esperimenti) ha queste caratteristiche :
Acer Aspire 6935G
CPU core2duo 2.13 GHz x2 P7450 cache L2 3 MB
4 GB ram
Scheda video nvidia 9600 GT da 512 MB
Hard disk da 250 GB
schermo da 16" cinecristal HD
Sistema audio Tuba Cinebass con Dolby home theater integrato
audio line in, uscita cuffie, entrata microfono
Comandi multimediali laterali
Lettore CD/DVD
4 prese usb
modem interno
ethernet
wireless
uscita vga e hdmi
slot express card/54
sensore impronte digitali
videocamera e microfono integrati.

Io volevo eseguire l'upgrade di :
CPU
RAM
Hard Disk
Scheda video
Webcam.
Purtroppo non sono un esperto, ho trovato qualcosa di documentazione ma
è antiquata quindi chiedo consiglio a voi :
fin dove posso spingermi come migliorie ? Esistono forse delle
potenzialità hardware inutilizzate (interfacce per gli hard disk più
rapide, etc.) anche eventualmente montando connettori aggiuntivi con
modifiche al case ? etc. etc. etc.

In parole povere : scatenate la vostra fantasia per dare input alla mia
che già galoppa..... :D