Re: [Erlug] Spazio per il corso di elettronica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Spazio per il corso di elettronica
From: Alessandro Battini <battini.alessandro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jan 2013 18:46:27 +0100
Mi spiace non essere della zona perchè mi sarebbe piaciutò partecipare a questi incontri,
ma essendo di Piacenza sono un pò fuori mano.
Mi piacerebbe molto se organizzasero qualcosa di simile anche qui sarebbe molto interessante. Ultimamente mi sono molto intrippato con Arduino Raspberry e compagnia briscola e mi sto
divertendo molto a fare progettini stupidi ma didattici :D

Saluti a tutta la lista.