[Erlug] Schiavi offresi gratuitamente

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Schiavi offresi gratuitamente
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Fri, 11 Jan 2013 17:28:41 +0100
Ok, adesso che ho attirato la vostra attensione...

In effetti avrei un po' di ragazzi da piazzare in stage, per 14gg a partire dal 4 febbraio. Sono in grado di fare "un po'" di tutto...configurare reti lin/win, installare pc, codice C/C++/Java/Php ma se motivati possono imparare anche un linguaggio da zero se serve. Ne ho un paio davvero bravi che sbaverebbero per poter fare dei lavoretti sulla sicurezza.

Ovviamente la zona Modena e provincia andrebbe meglio, ma se si tratta di Bologna città la cosa può essere interessante.

Fatemi sapere se avete la possibililità.

 M.