Re: [Erlug] L'open relay e' davvero diventato illegale?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'open relay e' davvero diventato illegale?
From: Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Jan 2013 16:01:58 +0100
Il 11/01/2013 15:59, Pietro Suffritti ha scritto:
ammetto, sto cercando riferimenti normativi... portate pasiensa :-P
ho sentito l'affermazione da alcuni colleghi che mantenere un server di
posta in open relay sia (finalmente) diventato NON sconsigliato, NON da
pirla, ma proprio illegale.
ho ravanato un po' in giro, ma non ho trovato nulla in merito...
Qualcuno sa qualcosa di piu' su sta roba? o e' solo "voce non confermata
di corridoio valevole quanto il fantasma di una mentina succhiata"?
qualcuno ha riferimenti?

chiarimento, mi stavo dimenticando: non considero "valido" il CAN spam act statunitense perche'... e' valido negli USA !!!! :-P

--
salumi e caci a tutti
Pietro Suffritti - Legolas The Elf