Re: [Erlug] video LinuxDay 2012 @ ERLUG

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] video LinuxDay 2012 @ ERLUG
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jan 2013 21:49:21 -0800

Buon Anno Tanno,

Giovedì, 10 Gennaio 2013 alle 01:12:00, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrisse:

> * Thursday 10 January 2013, alle 11:55, kiki scrive:

> <...>

> Per fare il noioso alla noiosa: leggi anche le note del sito che hai

> linkato.

> Che poi sono d'accordo con le tue richieste, ma evitiamo di fare

> allarmismi ingiustificati.

Anche io sono d'accordo, anzi applaudo, e concordo sul fatto che le note rendano ogni allarmismo inutile ... ora come ora. Non essendo il formato

libero, tuttavia, quelle note sono una gentile concessione che può essere

modificata a piacimento entro limiti dettati essenzialmente dall'altrui convenienza economica.

Davide Bolcioni

--

There is no place like /home.