Re: [Erlug] upgrade da ubuntu 12.04 a 12.10 - AMD FirePro V4800

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] upgrade da ubuntu 12.04 a 12.10 - AMD FirePro V4800
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jan 2013 17:11:21 +0100 (CET)
risolto seguendo la guida (courtesy of tannoiser)
http://askubuntu.com/questions/74171/is-my-ati-graphics-card-supported-in-ubuntu

e installando il driver beta dal sito ati...(che compila e fa dei pack .deb)

ora va tutto che è una BOMBA! tutto super fluido e veloce, si vede che usa
l'accelerazione hardware!

attendo con ansia il primo crash epico! ma per ora il mio bel 25 minuti di
uptime me lo sono goduto tutto!

M.