Re: [Erlug] migrare le configurazioni fra ubuntu di diverse release

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] migrare le configurazioni fra ubuntu di diverse release
From: Mark Caglienzi <mark.caglienzi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jan 2013 15:03:08 +0100
On 07 Jan 14:45, m wrote:
> * Mark Caglienzi (mark.caglienzi@xxxxxxxxx) [130107 11:13]:

> thank you sir, era una cosa che mi mancava: aggiungo un dettaglio che
> potrebbe evitare di far perdere tempo a chi volesse replicare questa
> operazione: assicuratevi di avere copiato sotto .gnome2/keyrings le
> vostre configurazioni vecchie, perche' le password delle wireless sono
> li`: se no vi importa tutto, come dice il link, ma senza password
>
> io avevo copiato i dati sotto .local/share/keyrings/ ma evidentemente
> non e` il posto giusto

You're welcome! :-)

Certo che come leggevo in quel thread, non so quanto senso abbia
spostare delle configurazioni utente sotto a /etc... Ma gli Gnomi
avranno avuto le loro 'ragioni', diciamo così :-)

--
. ''`.  | GPG Public Key  : 0xCD542422 - Download it from http://is.gd/fOa7Vm
: :'  : | GPG Fingerprint : 0823 A40D F31B 67A8 5621 AD32 E293 A2EB CD54 2422