Re: [Erlug] Log aggregation, sempre lui

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Log aggregation, sempre lui
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Jan 2013 11:43:38 +0100
On Sun, Jan 06, 2013 at 11:29:39AM +0100, Guido Bolognesi [Zen] wrote:

> Relativo se sei una banca/una telco/un signore del narcotraffico: ho
> fatto un'indagine recentemente e per "un bel po' di Gb al giorno"
> secondo me e` inaffrontabile.

per i 500mb di licenza base IIRC sono $4k annui, che "per me" attualmente
sarebbero sufficienti, ma sono molto lontani dalla quanto dice giulio.

> Giusto per seminare zizzania:
> https://github.com/johnl/riak-syslog#readme

non conosco, ho visto setup di situazioni simili a splunk implementare
xapian e reagire abbastanza bene su ricerche log grezzi ma sono sempre
almeno un ordine di grandezza sotto splunk.

riak che performances permette di avere? c'e' qualche use-case reale
pubblico/abile?

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg: http://www.guly.org/guly.asc