Re: [Erlug] Richiesta info sul corso del 19 dicembre.

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>, gabriele <gabriele@xxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Richiesta info sul corso del 19 dicembre.
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Dec 2012 09:26:26 +0100
2012/12/17 Gabriele Lelli <gabriele@xxxxxxxxx>:

> sono nuovo della mailinglist.

Bienvenù.

> Devo iscrivermi?

No, non è necessario.
Però, tutti quelli che lo vogliono, possono inviare una mail ad
elettronica AT erlug.linux.it; gli indirizzi raccolti verranno usati
solo ed esclusivamente per eventuali comunicazioni urgenti
dell'ultimo minuto (si sa mai...)

> Pensavo di portarmi dietro un Arduino, per programmarlo serve un portatile o
> trovo il necessario sul posto?

Per programmarlo serve sicuramente un portatile.  Noi qualcosa avremo,
ovviamente.
Comunque la prima serata sarà probabilmente molto incentrata sul
raspberry pi (porteremo anche di quelle).

> Altroa cosa: mi piacerebbe far diffondere l'evento su BolognaInforma,
> immagino non ci siano controindicazioni ma se non è così potete dirmelo?
> Quale pagina si può linkare, http://ofpcina.net/?p=374 va bene?

Direi benissimo! :-P

Ciao e grazie!

--