[Erlug] prossima serata xp - ma di interesse generale

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] prossima serata xp - ma di interesse generale
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Nov 2012 23:27:15 +0100
Salve o popolo
    sperando di fare cosa gradita, vi giro questa segnalazione, mandata
sulla lista XP bologna, perché magari è di interesse più generale.

Nobile Alberano Alberani, lei che è maestro dei siti sociali, se riesce
lo metta anche sul Google+, che io mi vergogno.

----- Forwarded message from m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx> -----