[Erlug] R: Re: Postfix non relaya il MAIL FROM

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] R: Re: Postfix non relaya il MAIL FROM
From: "sandman42@xxxxxxxxx" <sandman42@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Nov 2012 17:17:41 +0100 (CET)

Forse, però l'authsmtp non è mio, è del provider.

>Prima cosa da fare quindi è: assicurati che il tuo postfix locale, si
>colleghi e "chatti" con il server relay autenticato via opportuna porta
>587 (cosa che attualmente non fa visto quel [IP_DEL_SERVER]:25).

Ok ma perché se uso authsmtp da un client di posta qualunque (es.
Thunderbird), sulla porta 25 e usando le stesse credenziali funziona?

In soldoni, quello che vorrei fare è semplicemente un smtp locale per i
dispositivi stupidi che non supportano l'autenticazione, e vorrei che questo
inviasse poi tutte le mail che riceve in input ad authsmtp.

Qual è il principio???

Grazie e ciao