Re: [Erlug] la domanda ricorrente: teleassistenza

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] la domanda ricorrente: teleassistenza
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Nov 2012 18:03:58 +0100
On Tue, Nov 20, 2012 at 04:47:22PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> No, la tua soluzione e` interessante, ma va bene per i pc dove ho avuto
> modo di mettere le mani, o per quei clienti che hanno sufficiente
> padronanza.

http://sourceforge.net/projects/ovpnp/
potrebbe aiutare, o senno:

> Ho dei clienti che ogni due mesi mi chiamano per farsi guidare nel fare
> sempre la stessa operazione, che consiste nel:

vale la pena entrare con logmein la prima volta ed installare il pacchetto
di cui sopra?

ma poi dico, se hai tutte queste beghe non potresti investire 80e in una
licenza windows qualsiasi e usare teamviewer da li'? se per principio
segui una linea che ti da del danno, forse il principio non e' il top.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg: http://www.guly.org/guly.asc