Re: [Erlug] Zeroshell: si, no, perche`?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Zeroshell: si, no, perche`?
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Nov 2012 13:54:13 +0100
* Massimiliano Max Negro Masserelli (negro@xxxxxxxxxx) [121107 13:29]:

> Continuo a non capire il senso dell'obiezione: non è che trovare
> dispositivi su cui funziona debian o zeroshell e su cui funziona l'usb è
> più facile. Visto che wrt funziona su x86, mi aspetto che l'intersezione
> di debian vs wrt riporti l'insieme debian. Corretto?

non saprei, mi fido

io ho sempre ipotizzato che il valore di openwrt fosse su dispositivi
come i linksys, gli asus, ecc. che montavano chipset quantomeno limitati
come i bmc

se ho un x86, ci metto debian (o al limite valuto una distribuzione come
quella di cui parlava il kurgan)

cioe` io  di linksys flashati con openwrt ne ho e ne ho avuti a iosa: il
fatto che non abbia un orologio interno affidabile --- e che riparta con
una data del cazzo per cui se non hai culo che funzioni rdate, o
ntpdate, al restart, i tunnel openvpn non vengon su --- e` una cosa
che mi ha abbastanza rotto le balle: con un alix non capitera` mai

--
 .*.                            finelli
 /V\

Omnia sunt communia.