Re: [Erlug] Zeroshell: si, no, perche`?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Zeroshell: si, no, perche`?
From: "Massimiliano \"Max Negro\" Masserelli" <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 07 Nov 2012 13:20:04 +0100
Il giorno mer, 07/11/2012 alle 13.10 +0100, Fabio Muzzi ha scritto:

> Concordo, ma... ma non esiste hw economico e presente in modo stabile
> sul mercato per openwrt.

Per il momento ho deciso che se vuoi qualcosa di relativamente stabile
sul mercato, paghi di più. Se no ti accontenti della soluzione economica
e che potenzialmente non potrai sostituire se ti si brucia (ma potrai
sempre metterci la versione di hw più costosa, con poco sbattimento a
spostare le configurazioni).