Re: [Erlug] Gruppo di smanettamento su RaspberryPi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Gruppo di smanettamento su RaspberryPi
From: Giovanni Ridolfi <giovanni.ridolfi@xxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Oct 2012 13:23:21 +0000 (GMT)
Da: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>

Inviato: Lunedì 29 Ottobre 2012 9:56

> FicoFico!! :)) Ci potrebbero essere un sacco di piccole cose che si
> possono "prototipare" e standardizzare per dare un po' di linfa a
> piccole imprese artigiane.

se ne parlava con Davoli e Mengoli (ConfArtigianato)
(che sottolineava le attenzioni da avere pensando all'aspetto legislazione
/sicurezza -ConfArtigianato ha una 'sezione legale', comunque).

Poi credo che kiki, per 'OfPCina ' fosse interessata ad approfondire;
qui in lista se ne parla...

mi raccomando, teniamoci aggiornati, coordiniamoci o differenziamoci
con intelligenza per "ambiti".

Fo x me ≠ fo x te (e tu mi paghi, però se ti s'incendia il pi vieni da me
mi fai un paiolo!

Giovanni /comunque mooolto interessato al pi