Re: [Erlug] Gruppo di smanettamento su RaspberryPi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Gruppo di smanettamento su RaspberryPi
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Oct 2012 09:56:06 +0100
Il 29 ottobre 2012 09:20, Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> costi/consumi/ingombro non hanno bisogno di seminari, GPIO invece e'
> molto interessante e l'avevo sottovalutato! avanti :)

FicoFico!! :)) Ci potrebbero essere un sacco di piccole cose che si
possono "prototipare" e standardizzare per dare un po' di linfa a
piccole imprese artigiane.

_se_ va in porto la cosa, magari, potremmo valutare se è possibile
acquistare / noleggiare per erlug un minimo di attrezzatura per
riprendere le "lezioni" ( più o meno formali che siano, butto lì un
videocamera hd, microfono, mixerino in modo da registrare un buon
audio ) per poi tentare di diffonderle / impacchettarle in qualcosa di
carino per gli artigiani?

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.