Re: [Erlug] Software libero e PA

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Software libero e PA
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Oct 2012 10:49:31 +0200
* Sandro guly Zaccarini (guly@xxxxxxxxxxxx) [121017 10:47]:

> di cucina!

bianco !

--
 .*.                            finelli
 /V\

Peraltro, a ben guardare, il riferimento ai testicoli è un commento di
Zuppiroli alla replica del Tanno ad una battuta di Ivan Sergio Borgonovo
sulle gnocche allo SMAU. Panerai non c'entra proprio un tubo. Ma
immagino che la comprensione del testo non sia cosa da giornalisti.

   Alberani, durante la great PaneParade