Re: [Erlug] Deja Dup e relativo logfile: qualcosa non va...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Deja Dup e relativo logfile: qualcosa non va...
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Oct 2012 20:22:42 +0200
On Wed, Oct 10, 2012 at 10:28:44AM +0200, Salvatore di Maggio wrote:

|Qualche mese fa ho fatto una prova di ripristino, ma non ha funziato.
|Ora mi chiedo: per un sistema home-office va bene deja dup o c'è
|qualcosa di meglio e soprattutto sicuro?

Non conosco deja dup, come non conosco la realta` di cui vuoi fare il
backup (numero di macchine, esigenze etc.). Io uso rsnapshot - sono il
solo amministratore; in passato, in situazioni con piu`
amministratori, backuppc (per via dell'interfaccia intuitiva, visto che
non tutti gli admin erano molto esperti).

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra | email:alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID:0x9C84C3DA